Vogliamo conquistare la fiducia del cliente, non strappare una firma sul contratto.
Per noi il contratto rappresenta solo l‘inizio di un rapporto che vogliamo onorare sino in fondo.
Parlare di etica in un periodo di precarietà e di forti tensioni economiche, può sembrare da visionari o idealisti.
In raisesoft.net ci piace essere considerati tali e vogliamo ripartire dagli antichi valori.
Vogliamo conquistare la fiducia del cliente, non strappare una firma sul contratto.
Per noi il contratto rappresenta solo l‘inizio di un rapporto che vogliamo onorare sino in fondo.
Un rapporto diretto e trasparente, privo di terminologie tecniche incomprensibili, volte solo a confondere e disorientare. Intendiamo mantenere prezzi calmierati, listini semplici, contratti chiari ed estremamente equi.
Le nostre licenze d‘uso non hanno obbligo di rinnovo e in caso di licenza non rinnovata, il software continua a funzionare in lettura e scrittura per tutte le pratiche già inserite. Riconosciamo altresì agevolazioni sulla rottamazione del precedente software, applicando sconti per i mesi non goduti. Favoriremo i “giovani avvocati” recentemente iscritti ad un Albo Professionale
Nel listino prezzi è chiaramente distinto il valore per l‘acquisto abbonamento licenza d‘uso da eventuali altri servizi aggiunti. Nell‘acquisto è compresa la licenza d‘uso, l‘assistenza tecnica erogata con supporti informatici e periodici aggiornamenti del programma.
L‘installazione e l‘avviamento viene effettuato rigorosamente da tecnici qualificati, in grado di calibrare l‘intera soluzione all‘assetto organizzativo dello Studio Legale. A tutti gli operatori è garantito un corso di formazione per comprendere ed apprezzare le logiche operative offerte dalla soluzione installata.
Ci faremo carico di risolvere -per quanto tecnicamente possibile- l‘eventuale migrazione di dati dal precedente gestionale, mentre l‘assistenza è valida per l‘intera durata del contratto.
I nostri clienti potranno usufruire del sistema rs.Aid, accessibile da un qualsiasi browser Internet, al l‘interno del quale potranno trovare utili strumenti per valorizzare appieno il prodotto acquistato, richiedere assistenza tecnica o commerciale. Il cliente potrà interagire con i suoi tutor attraverso un sistema a Ticket oppure ricevere assistenza in connessione remota per risolvere rapidamente aspetti tecnici o sistemistici.